Chris Horses Band & SoloJack accendono lo Strings theory

Sabato 7 settembre 2019

The Chris Horses Band & SoloJack allo Strings theory

Dopo i concerti nell’intimità della Limonaia, torniamo ad un concerto all’aperto nel grande parco di villa Marchiori dei Cappuccini!

Bel pubblico, grande energia e atmosfera di sound e luci davvero magica per un concerto Blues/Funk very strong per palati fini!

Tra gli spettatori, venuti fin da Brescia, il Duo The Crowsroads accorso per il concerto, invitati sul palco dalla ideatrice e direttrice artistica del Festival Francesca Paola Montagni Marchiori insieme al giovanissimo SoloJack debuttante della serata, è stato così rinforzato il filo tra uno dei primi concerti della Stagione Strings theory che ha visto i The Crowsroads open del concerto internazionale di Larry Campbell & Teresa Williams con la grande presenza della The Chris Horses Band in prossimità della chiusura per l’anno 2019 del Festival.

Quando unisci ritmo, chitarre e ci impasti un sax…è fatta: adrenalina a bomba! La CHB ha un sound tutto suo, una carezza graffiante, un ritmo incalzante e coinvolgente. Il leader e frontman Cristian Secco riempie ogni anfratto nell’anima degli ascoltatori con la sua voce bellissima, calda melodica, perfetto mix con la durezza rock a tratti e l’incalzare Funk, e mantiene saldo il morbido Groove southern.

Grande entusiasmo del pubblico per il debutto del giovanissimo chitarrista, compositore SoloJack che non si è fatto intimidire dal livello della CHB che lo ha introdotto al palco per la sua prima volta! Ha saputo trasferire le emozioni alle corde della sua elettrica che hanno saputo essere all’altezza del palco dello Strings theory.

Magici giochi di luce sulla facciata della villa hanno saputo rendere ancor più speciale un concerto già di alto livello, grazie all’impareggiabile Service di Marco Tonello!

1 comment on “Chris Horses Band & SoloJack accendono lo Strings theory”
  1. Barbara

    Un bellissimo concerto! Perfetta l’organizzazione e meravigliosa la villa. Un plauso alla ideatrice, questo è davvero un festival di grande livello… ci sarò anche l’anno prossimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.