Il Festival partecipa alla rassegna Festival delle Arti Giudecca Sacca Fisola in collaborazione con Emergency. Presso loa sede di Emergency Venezia, Fondamenta S. Giacomo 212 – Isola della Giudecca Venezia

Barbara Eramo è una delle interpreti più interessanti del cantautorato italiano contemporaneo. La cantante tarantina può vantare collaborazioni prestigiose, dal Premio Oscar Luis Bacalov a Matteo Garrone (nella colonna sonora di Oscar Alexandre Despalt nel Racconto dei Racconti), da Nicola Piovani (per la quale è stata cantante solista dei Concerti Sinfonici) a diverse incursioni nel mondo del teatro con la Banda Ikona (Giancarlo Giannini, Massimo Popolizio, Manuela Mandracchia, Giorgio Albertazzi, Michele Placido, Pamela Villoresi), oltre ad aver vinto il Premio della Critica nella Sezione Giovani del Festival di Sanremo 1998 e il Premio Volare per la miglior esibizione dell’intero festival, assegnato dal presidente della giuria di qualità Michael Nyman.

INGRESSO A OFFERTA LIBERA
TEFONARE AL 3519202408

Apertura cancelli ore 20:30, prenotazione obbligatoria. Vietato introdurre cani. Evento nel rispetto delle normative covid qual’ora fossero in vigore. Punto ristoro presente nel parco durante il concerto.

CARLO DE BEI

chitarrista e compositore, autore, poeta, scrittore. Musicista e coautore di Mango e dei Matia Bazar
Da Robert Johnson ai Creedence, da Muddy Waters ai Deep Purple, da Fred McDowell ai Led Zeppelin, gli Stones, Dylan, Bob Marley, Neil Young, passando per alcuni brani originali di grande intensità.

ENRICO CIPOLLINI & THE SKYHORSES

Singer-songwriter di ispirazione country/blues/folk, dopo esser stato chitarrista e autore per diverse band come Underground Railroad, Free Jam e Violassenzio ha intrapreso un progetto solista acustico.
Il 1 Luglio 2020, sotto il nome di Enrico Cipollini & The Skyhorses è uscito il suo secondo intitolato “Crossing”

INGRESSO A OFFERTA LIBERA
TEFONARE AL 3519202408

Apertura cancelli ore 20:30, prenotazione obbligatoria. Vietato introdurre cani. Evento nel rispetto delle normative covid qual’ora fossero in vigore. Punto ristoro presente nel parco durante il concerto.

TOMMASO VARISCO

Songwriter Veneto originario dell’isola di Chioggia. Paesaggi unici fra terra e mare divisi dalle acque basse e scure della laguna si sono mescolati nel corso degli anni a suggestioni musicali appartenenti ad un mondo che allora pareva lontanissimo
Presenta All the season of the day

THE FIREPLACES

Il loro show è energico e dinamico: infatti non si limitano a fare “il compitino” ma, definendosi “JOY PROVIDERS”, sudano, cantano, suonano e ballano finché non sono certi che il pubblico sia pronto per tornare a casa col sorriso.
In funzione di questa MISSIONE, alla fine del concerto, i Fireplaces staccano i cavi degli strumenti e simischiano in mezzo all’audience, in puro stile busker. Secondo loro infatti, non c’è niente di meglio che sentire I’energia della gente venuta ad ascoltarti.
La formazione attuale vede attivi i seguenti musicisti
CATERINO “WASHBOARD” RICCARDI: voce, chitarre, washboard e percussioni varie
CARLO MARCHIORI: voce, chitarra acustica e mandolino
OLIVIERO LUCATO: voce, tastiere, armoniche accordion
RICCARDO PINATO: BASSO, GTR EL, MANDOLINO E UKULELE
DAVIDE TADPOLE CECCHINATO BATTERIA
ANDREA STIVANELLO VIOLINO E PERCUSSION