Larry Campbell & Teresa Williams

NON E' CONCESSO L'ACCESSO AI CANI DURANTE I CONCERTI - SIAMO OSPITI IN UNA DIMORA PRIVATA

ingresso con prenotazione obbligatoria per posti limitati; al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, non sarà possibile accedere al concerto. 

 contributo di partecipazione di 15,00 € 

pagamento al momento dell’ingresso alla villa la sera del concerto, no bancomat e carte; verrà consegnata ricevuta.

 

 

CONCERTO DEL TOUR MONDIALE

LARRY CAMPBELL & TERESA WILLIAMS

Il duo dello stratosferico chitarrista di Dylan e sua moglie 

Insieme sul palco e marito e moglie nella vita propongono uno strepitoso viaggio musicale con le sonorità di Nashville, Memphis e New Orleans.
“Contraband love” è il titolo del loro album, che si impone fortemente nel circuito americano con stima di pubblico e critica.
Campbell è uno dei più importanti chitarristi americani degli ultimi vent’anni, già a fianco di BOB DYLAN e PAUL SIMON e vincitore di tre Grammy Award. Teresa è voce corista e ha lavorato con Emmylou Harris e Kevin Helm. IL duo ha aperto molti tour di Jackson Browne.
Concerto (al coperto) organizzato da Strings Theory Music Camp con il patrocinio della Regione Veneto, provincia di Rovigo, città di Lendinara, Accademia dei Concordi, Valmusic Pro.

open act THE CROWSROADS

open act

aprirà il concerto il Duo

THE CROWSROADS

 

 

che presenterà alcuni brani del suo nuovo album.

S’intitola “On The Ropes” l’atteso nuovo album di inediti realizzato dai Fratelli Corvaglia in arte The Crowsroads. La band, dopo una data zero al Teatro delle Ali di Breno (BS) giovedì 28 marzo, uscirà con il nuovo album il prossimo 12 Aprile con un relativo tour in diverse città italiane. Il disco sarà pubblicato da Vrec Music Label (Audioglobe distribuzione) in versione Mp3, streaming digitale, CD ed in vinile in edizione limitata.

On The Ropes” è il primo album totalmente di inediti firmati dal duo bresciano: nella tracklist di 12 canzoni figurano diversi ospiti tra cui la cantautrice britannica Sarah Jane Morris che duetta nel brano “Seaweed”, il cantautore e polistrumentista portoghese Frankie Chavez in “Monologue”, il musicista e produttore americano Jono Manson in “The Gardener’s Daughter”.

Il disco è stato prodotto da Antonio Giovanni Lancini, che ne ha curato anche gli arrangiamenti e da Paolo Salvarani, registrato da Paolo Costola al “MacWave studios” di Brescia e mixato e masterizzato da Lorenzo Cazzaniga, tecnico del suono di artisti italiani come Claudio Baglioni, Enrico Ruggeri, Negramaro ecc.. al “Alari Park studios” a Cernusco sul Naviglio (MI).

Prenotazione obbligatoria - posti limitati

accesso con quota di partecipazione per rimborso spese - Inserisci i tuoi dati personali per prenotare a:
villamarchiorideicappuccini@gmail.com
(in caso di disdetta della prenotazione, vi preghiamo di comunicarlo in modo di lasciar libero il posto ad altri)