Norme di comportamento

Si invita il pubblico al rispetto del luogo dell’evento, ad occupare esclusivamente il posto assegnato e a mantenere un comportamento corretto durante l’esecuzione dello spettacolo.

1) Per l’ingresso, si consiglia di presentarsi per tempo per evitare assembramenti, muniti di titolo di ingresso ed autocertificazione.

2) Indossare la mascherina fino al raggiungimento del proprio posto.

3) Utilizzare i sistemi per la disinfezione presenti in loco.

4) Mantenere le distanze interpersonali di almeno 1 metro.

5) Rispettare la segnaletica e le indicazioni che verranno date sul luogo del concerto.

6) Non consumare cibo e bevande durante il concerto.

7) I telefoni cellulari vanno disattivati prima dell’inizio dello spettacolo.

8) È vietato fotografare lo spettacolo con o senza flash ed effettuare qualunque tipo di ripresa audio/video senza autorizzazione.

9) È severamente vietato arrampicarsi e scavalcare recinzioni, separatori e strutture e cercare di introdursi in parti della villa non autorizzate.

10) È vietato sostare in prossimità di passaggi, vie di accesso e di uscita, uscite ed ingressi, scale ed ogni altra via di fuga.

11) È severamente vietato introdurre qualsiasi oggetto contundente che possa arrecare danno a sé o agli altri (come coltelli, forbici, caschi), è inoltre vietato introdurre animali.

12) Per l’utilizzo dei servizi igienici si ricorda di indossare la mascherina e di disinfettare le mani in entrata e in uscita.

Ellen’s Oak aassociazione culturale può rifiutare l’ingresso a coloro che:

– non rispettano le prescrizioni di sicurezza COVID-19;

– si presentino in evidente stato di alterazione;

– dimostrino comportamenti aggressivi;

– non permettano il controllo di borse e zaini a richiesta del personale di sorveglianza.

Ellen’s Oak associazione culturale si riserva il diritto di apportare alla programmazione annunciata variazioni di data, orario e/o programma che  si rendano necessarie.