SOLD OUT per Larry & Teresa

Il secondo concerto proposto dal festival Strings theory Music Camp a villa Marchiori dei Cappuccini ideato e diretto da Francesca paola Montagni Marchiori, ha registrato il SOLD OUT!!

Un’atmosfera magica ricca di profumi ed eleganza, ha avvolto artisti e pubblico venerdì 7 giugno con il concerto del Tour mondiale di Larry Campbell e Teresa Williams.

Concerto strepitoso pieno di qualità ed emozioni nella antica Limonaia della villa.

Apertura di alto livello del Duo THE CROWSROADS, giovanissimi fratelli bresciani che sono stati all’altezza del palco. Armonica, chitarra e voci, cantautorato blues dalla Pianura Padana al Missisipi!

Magnifici Larry e Teresa, voce potente e suadente lei, magistrale chitarra lui. Un’intesa e un’armonia sul palco nelle loro ballate, che raccontano un profondo amore nella vita e in musica.

Un crescendo di virtuosismi e vibrazioni che hanno regalato grande entusiasmo nel pubblico con standing ovation finale. Pubblico appassionato e intenditore che da Veneto, Emilia Romagna e Lombardia è accorso per l’unica tappa a nord est del tour della coppia americana in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *